X-REALITY BUSINESS DAY

Portiamo la Realtà Virtuale nella Tua Azienda

Una giornata DEMO completamente personalizzata e dedicata alla Tua Azienda per testare e sperimentare soluzioni Hardware e Software di Realtà Virtuale per il Tuo Business.

prova la realtà virtuale con visualpro 360

Un’offerta VR completa 

Visualpro 360 sviluppa soluzioni di Realtà Virtuale per industria e comunicazione. Vere e proprie opere filmiche interattive ed immersive con l’obiettivo di proiettare l’utente in altri luoghi ed altri tempi con assoluto fotorealismo e suono spaziale.

Siamo specializzati nella fornitura di progetti chiavi in mano che vanno dallo sviluppo del concept e la stesura dello storyboard, alla messa in campo di tutti gli strumenti hardware necessari per una completa fruizione dei contenuti VR creati.

Alla fase creativa affianchiamo un servizio di Noleggio Visori VR, fino ad 800 postazioni Oculus con all’interno preinstallate applicazioni personalizzate per il Tuo Brand o scelte da una libreria di Game-App da noi fornita.

Visualpro 360 ti assiste in ogni fase del tuo progetto VR, sia che sia destinato ad usi interni Aziendali, sia che tu desideri sfruttare la Tecnologia VR per stupire i tuoi clienti durante meeting, fiere e/o eventi business.

X-REALITY BUSINESS DAY

Dalla collaborazione con VECTION ITALY

Una giornata dedicata alla sperimentazione in cui conoscere e testare, attraverso la consulenza professionale di un esperto, tutto il meglio della Realtà Virtuale.

Vection Italy è una Società di Sviluppo Software con cui Visualpro 360 lavora a stretto contatto da anni. Nata a Bologna nel 2015, ha avuto una sorprendente crescita tecnica e commerciale che l’ha portata, ad Aprile 2019, ad  essere la prima società tecnologica quotata sulla borsa Australiana. Ad oggi Vection conta 70 dipendenti e sedi in Italia, Australia, India e Filippine.

Vection vanta esperienze di altissimo profilo nella creazione di prodotti ed esperienze VR/AR in diversi settori oltre ad essere stata scelta per piani di consulenza ed assestment nell’ambito del 3D per brand di prestigio in campo Automotive e Luxury Living.

Tra i clienti Vection figurano marchi come Volvo Car Italy, Lamborghini, Alfa Romeo – Maserati, Ferretti Group, Bonatti, Marzoli, Gruppo Camozzi, AccorHotels, Gruppo COESIA.

Il primo showroom Audi Virtual Reality di Centurion, Pretoria, è ora operativo. Visualpro 360

X-Reality Business Day è un’ iniziativa che nasce dalla volontà di diffondere conoscenza e know-how strategico all’interno delle aziende sui temi della Realtà Aumentata, Realtà Virtuale e Mixed Reality.

Portando nella tua azienda case history di alto profilo riguardanti applicazioni concrete di queste tecnologie in diversi reparti.

DURANTE UN X-REALITY BUSINESS DAY

VIRTUAL REALITY

AUGMENTED REALITY

MIXED REALITY

DIFFERENZE E CASI D’USO DELLE TECNOLOGIE

CAMPI DI APPLICAZIONE

CASE HISTORY

TEST DELLE TECNOLOGIE

COME INNESTARE LE TECNOLOGIE IN AZIENDA

POTRAI PROVARE

oculus rift
oculus go
oculus quest

OCULUS QUEST

OCULUS GO

OCULUS RIFT

MAGIC LEAP ONE
WINDOWS MIXED REALITY
MICROSOFT HOLONENS

MAGIC LEAP ONE

WINDOWS MIXED REALITY

MICROSOFT HOLONENS

A CHI È RIVOLTO

CEO

DIRETTORE TECNICO

RESPONSABILE PRODUZIONE

RESPONSABILE MARKETING

UFFICIO STILE

HR/RESPONSABILE TRAINING E SICUREZZA

DETTAGLI PROGRAMMA

ORE

PROFESSIONISTI A DISPOSIZIONE

POSTI DISPONIBILI

QUOTAZIONE
1.700 €

RELATORI

FABRIZIO CHYREK

FABRIZIO CHYRECK

CEO di Visualpro360.it & noleggiovr.it.

Esperto nella progettazione e creazione di esperienze immersive dal 2003.

MARIO MARGOTTA

Consulente per le aziende nel campo della Realtà Virtuale e Aumentata.

Digital Project Manager in Vection per l’ideazione, la progettazione e l’impostazione di progetti nel campo della VR e AR in diversi contesti aziendali.

COME ORGANIZZARSI

SALA CON ALMENO 3 MQ. LIBERI A DISPOSIZIONE

CONNESSIONE WI-FI

COLLEGAMENTO HDMI

MONITOR DI GRANDI DIMENSIONI

CONDIZIONI DI PAGAMENTO

Pagamento tramite Bonifico Bancario vista fattura. La conferma di prenotazione è garantita alla ricezione del pagamento. Entro 5 giorni dalla data dell’incontro, l’azienda ha la possibilità di rimandare l’appuntamento comunicando al proprio referente una nuova data. È previsto il rimborso totale per disdetta comunicata entro 10 giorni della data dell’incontro. Non è previsto il rimborso per disdette comunicate entro 3 giorni dalla data dell’incontro. Le tipologie di Hardware e Demo visualizzabili sono soggette a variazioni in base alla disponibilità.

COME PRENOTARE

Richiesta di prenotazione via mail specificando almeno 2 date possibili, settori coinvolti e ruoli dei partecipanti.

Periodo di preavviso stimato: 3 settimane.

LA REALTÀ VIRTUALE A PORTATA DI MANO

Vivi la Tua esperienza personalizzata!