Riprese video 360° Milano , produzione video a 360°
Produzione fotografie e video immersivi VR Milano
Siamo specializzati nella produzione di fotografie e, video immersivi VR, tour virtuali e virtual experience per eventi dedicati ad aziende ed istituzioni.
Progettiamo e realizziamo applicazioni in realtà virtuale e realtà aumentata dedicate ai device Oculus, Vive, Hololens, Samsung Vr, con tour virtuali per negozi, industria, hotel.
Visual Pro 360 realizza progetti completi di Realtà Virtuale, Realtà Aumentata e Realtà Mista dedicati ad Aziende e non solo.
Presenti ed operativi con le nostre sedi in tutta Italia.
La città di Milano, da sempre centro della finanza e dell’innovazione ha, negli anni, attraverso le sue realtà industriali e del mondo della comunicazione, dato il via a diverse collaborazioni con Visualpro360.
All’attivo numerosi Virtual Tour Aziendali per mostrare al grande pubblico la vera Industria Italiana, ma anche partnership di carattere diverso come quella con Action Aid, che ci ha visti partner realizzatore di un’experience di realtà virtuale volta a sensibilizzare il pubblico Milanese, in occasione di una giornata dedicata alla raccolta fondi. Qui IL PROGETTO COMPLETO.
Non son mancate le collaborazioni con esponenti del mondo del Marketing e della Comunicazione come Accenture, che a Milano rappresenta l’eccellenza del settore comunicazione e si fa spesso pioniera di innovazione ed avanguardia tecnologica.
SERVIZI
PRODUZIONE VIDEO VR A 360°
I video VR 360 sono la soluzione ideale per progetti di promozione turistica, museale, per eventi aziendali o per scopi interni di formazione come ad esempio ad implementazione dei manuali di bordo macchina.
FOTOGRAFIA IMMERSIVA A 360°
La fotografia immersiva o fotografia a 360 gradi viene utilizzata per offrire alle Aziende soluzioni innovative di comunicazione in cui sia richiesto un approccio estremamente coinvolgente a livello emozionale.
TOUR VIRTUALI PER NEGOZI E AZIENDE
Grazie alla certificazione Google Maps siamo in grado di portare il mondo a passeggiare all’interno della vostra azienda, realizziamo infatti, tour interattivi della vostra attività attraverso la piattaforma Street View.
SERVIZI FOTOGRAFICI E VIDEO
Visual Pro 360 è anche un grande teatro di posa e studio foto-video. Siamo in grado di offrirvi soluzioni chiavi in mano con progetti professionali completi nei vari settori merceologici come food, arredamento, ceramica, industria automotive e moda.
REALTÁ VIRTUALE 3D E REALTÁ AUMENTATA
Quando la realtà fisica non basta, Visual Pro 360 interviene con ricostruzioni 3D di ambienti e macchinari complessi e li rende ‘navigabili’ attraverso simulazioni immersive o con soluzioni foto-realistiche in realtà aumentata.
NOLEGGIO OCCHIALI VR ED EVENTI LIVE
I tour virtuali ed i video 360 gradi possono essere distribuiti grazie ad App personalizzate (fruibili su dispositivi IOS, Android, Mac, Win) ma anche vivere in locale e diventare uno strumento decisamente personale e personalizzato nei modi e nei tempi di trasmissione. Pensiamo ad esempio ad eventi live o fiere di settore, in cui potrete mettere a disposizione del vostro pubblico una tecnologia Hardware come quella di un Visore per realtà virtuale ed immersiva, facendogli vivere un’esperienza unica e personalizzata nei contenuti e sviluppata sulle vostre esigenze.
Riprese video a 360° Milano
La vera rivoluzione dei video 360 è che lo spettatore decide in quale direzione guardare. Per descrivere come funziona video a 360 gradi non servono molte parole: basta cliccare play su un filmato panoramico immersivo e trascinare l’immagine con il mouse o ruotando il telefonino o tablet.
La realtà Virtuale ed Immersiva rappresenta uno strumento estremamente coinvolgente di comunicazione ed engagement, tanto che i principali social media come Facebook e YouTube hanno dato la possibilità di gestire video 360 pensando sopratutto a chi usa insieme allo smartphone gli occhiali per la visione immersiva poichè si sfruttano direttamente i movimenti degli smartphone.
I video 360 possono essere integrati tra loro ed ‘esplorati’, creando un vero e proprio virtual tour che noi chiamiamo STORYTELLING IMMERSIVO.
I video 360 possono essere realizzati anche con riprese in movimento, avvalendosi di dolly, crane, camera car, droni.
Utilizziamo il meglio della tecnologia per la produzione di video 360° stereoscopici, full body, in movimento per la Realtà Virtuale. Il linguaggio che caratterizza le nostre esperienze è costantemente rinnovato e originale nell’ambito della VR ed è l’ideale per ingaggiare gli utenti con esperienze completamente immersive.
I nostri progetti sono tutti originali e sono ideati per le più diverse aree di applicazione, piattaforme di distribuzione e devices (Oculus-Samsung-Daydream View-HTC VIVE-Cardboard) ma siamo preparati a offrire esperienze completamente off-line e gestibili anche da normali device come tablet o smartphone.
IDEAZIONE
PRODUZIONE
POST-PRODUZIONE
EXPORT
PROTOTIPAZIONE
Abbiamo sviluppato un insieme di tecnologie di produzione e post-produzione uniche nel mercato internazionale per produrre esperienze immersive per la realtà virtuale a 360° stereospiche, full body, in movimento.
L’efficacia dei nostri progetti è garantita ESCLUSIVAMENTE mediante l’utilizzo di un visore VR.
Contattaci e prenota un incontro per provare le nostre esperienze immersive in Realtà Virtuale.
Vai alla pagina del servizio riprese video sferiche aree con drone professioanle.
Riprese video e produzione video 360° Milano
#tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #video36operindustria #oculus #googlecarboard #realtavirtuale #realtaaumentata #tour virtuale decathlon #decathlon #video360 #foto360 #bologna360 #fotografiapubblicitaria #storyteller #storytellerimmersivo #storyteller360gradi #cersaie #valcucine #valpizza #cersaievirtualtour #video360fiera #video360cersaie #storytelling tourvirtualefiera #primofotografocertificatogoogle
Video 360 gradi tour virtuali per l’industria nelle città di : Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Mantova, Ravenna, Verona, Milano , Torino. Siamo specializzati nella progettazione e produzione video immersivi a 360° gradi. La vera rivoluzione è che nei video 360 è lo spettatore che decide in quale direzione guardare. Per descrivere come funziona video a 360 gradi non servono molte parole: basta clicv usando dolly, crane, camera car, droni. Il vostro Show Room Virtuale
VISUAL PRO 360
via dei Traeri 72
Modena
P.iva: 02486460369
Skype: visualpromac
Email: visualpro@visualpro.it
TEL.
Tel. +39 059 550501
Cel. +39 353 4474192