Tour virtuali, video immersivi 360°, realtà virtuale.

CERAMICHE MARAZZI, RAGNO E LO SHOWROOM VIRTUALE

Marazzi, Ragno e lo showroom virtuale.
Sassuolo, marzo 2017, nella Tiles Valley due grandi showroom si rinnovano e diventano esperienza condivisibile on line grazie alla realtà virtuale. Marazzi e Ragno hanno pubblicato nella home-page dei propri siti internet il tour virtuale dei rispettivi spazi espositivi permanenti.

Una lunga e appassionante “passeggiata” virtuale, oltre 150 stanze visitabili, collegate tra loro in un percorso che copre oltre 3000 metri quadri di superficie espositiva, il primo ed il più vasto realizzato in Italia attraverso una tecnologia priva di compromessi, completamente residente sui propri server e con una qualità fotografica altissima.

Uno strumento all’avanguardia realizzato da VisualPro 360 e Quix che hanno fornito la produzione di immagini a 360 gradi, la piattaforma e i media necessari, dal servizio fotografico in altissima risoluzione a tutta la struttura dinamica per l’aggiornamento dei contenuti, sia fotografici che ipertestuali.

Visita lo showroom Ceramiche Marazzi

Marazzi show room virtuale Milano produzionje video VR 360 Realtà virtuale vr 360 video production to arrange one day VR shooting of one factory near milano

Visita lo showroom Ceramica Ragno

Ragno ceramica Marazzi show room virtuale Milano produzionje video VR 360 Realtà virtuale vr 360 video production

In questo “virtual tour” si può assistere ad un’esperienza unica, costellata di “hot spot” informativi applicati a pareti e pavimenti dove basta un clic per accedere in modo dinamico alle pagine dedicate al prodotto appena visto, esattamente come se si passeggiasse nello show room Marazzi e Ragno avendo il catalogo  in mano.

Interessante anche la scelta di non sfruttare la classica piattaforma Google Maps e di mantenere il virtual tour nei server di Marazzi che dà la possibilità di non scendere a compromessi nella qualità di visione dei colori e dei dettagli. Grazie a questo vantaggio è possibile applicare in qualsiasi momento cambiamenti e aggiornamenti, controllare in tempo reale ogni spostamento e preferenza di ogni singolo utente presente nel mondo virtuale. Uno show room virtuale a portata di mouse.

Un’esperienza perfettamente godibile su pc, tablet, smartphone e su innumerevoli device VR come i Cardboard o Samsung VR sia on line che off line per facilitare il cliente nel creare momenti di ingaggio in eventi o fiere con possibili tour virtuali a Cersaie, Fiera di Bologna e Salone del Mobile.

hololens visore realtà aumenta per aziende

Vorresti saperne di più e ricevere una proposta personalizzata per portare visori VR o AR ed esperienze immersive in eventi aziendali, corsi di formazione, soluzioni di smartworking in realtà virtuale e aumentata?

Vai al nostro servizio dedicato alle imprese : Una giornata DEMO completamente personalizzata e dedicata alla Tua Azienda per testare e sperimentare soluzioni Hardware e Software di Realtà Virtuale per il Tuo Business.

expo dubai 2020 realtà virtuale italia VisualPro 360 è media parter della regione Abruzzo per Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale e applicazioni VR dedicate alla promozione turistica e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

VisualPro 360 è media partner della regione Abruzzo per Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale e applicazioni VR dedicate alla promozione turistica e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

VisualPro 360 è media parter della regione Abruzzo per Expo 2020 Dubai per la produzione video in realtà virtuale e applicazioni VR dedicate alla promozione turistica e alla vendita efficace on line ed in agenzia di pacchetti viaggio e crociere in Italia.

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*