Tour virtuali, video immersivi 360°, realtà virtuale.

Parla di noi Mashable con il futuro degli eventi virtuali

Il futuro degli eventi sempre più virtuale ed economico anche dopo l’emergenza Coronavirus

Parla di noi Mashable con il futuro degli eventi virtuali.

Il futuro degli eventi sempre più virtuale ed economico anche dopo l'emergenza Coronavirus

Realtà virtuale che interessa sempre di più anche fiere e mostre, come ci racconta Alberto Pertile, direttore marketing di VisualPro360, società specializzata nella realizzazione di contenuti VR: “Molti pensano che la realtà virtuale sia una cosa complicata, che richieda visori, attrezzature, risorse, ma in realtà per vivere un’esperienza immersiva completa basta lo smartphone, come ha dimostrato il video a 360 gradi delle Frecce Tricolore nel cielo di Roma il 25 Aprile”……….

LINK ALL’ARTICOLO

smart working realtà virtuale lavoro condiviso

PRODUZIONE VIDEO VR A 360°

I video VR 360 sono indicati per progetti di promozione turistica, museale, per eventi aziendali,per scopi interni come formazione o implementazione di manuali bordo macchina.

VAI ALLA PAGINA

TOUR VIRTUALI PER NEGOZI E AZIENDE

Grazie alla certificazione Google maps possiamo portare il mondo a passeggiare nella vostra azienda o negozio grazie alla piattaforma Street View e realizzare un tour interattivo della vostra attività.

VAI ALLA PAGINA

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*