Grazie a tutti i nostri clienti, un 2017 strepitoso con la realtà virtuale.
Grazie a tutti i nostri clienti, un 2017 strepitoso con la realtà virtuale.
E’ stato un anno di intenso lavoro, ricerca, studio, soddisfazioni e tante esperienze nuove, complicate e piene di entusiasmo. Non voglio parlare di numeri e di percentuali di crescita. Voglio parlare di persone e di sorprese.
La prima sorpresa, la più evidente, la più inaspettata riguarda tutti i nuovi clienti che da molto lontano ci hanno cercato, trovato e si sono affidati alle nostre soluzioni.
Quindi ringrazio di cuore a: Michael (Houston,Texas), Armen (New York), Jolie (Parigi), Hellen (Amburgo) per averci dato fiducia e averci coinvolto in progetti tutti legati da un filo conduttore, le eccellenze italiane esportete nel mondo, che siano esse prodotti, servizi, maestranze ingegneristiche o storia millenaria.
Ringrazio di cuore i clienti italiani, nuovi e storici che ci hanno fatto crescere e ci hanno aperto nuove vie di svluppo, alcune di queste inaspettate: Francesca, Lara, Stefania, Laura, Maria, Emanuela, Marika, Matteo, Alessio, Fabio, Walter, Andrea, Giorgio, Pierangelo, Fabian, Francesco, Filippo, Rodolfo.
Abbiamo portato a termine tanti progetti, alcuni semplici altri complessi, perfino un paio di “sfide impossibili” piene di veri e proprie montagne da superare.
Abbiamo sempre dato il massimo, io, Sara, Matteo, Lorenzo, Giulia, Ilze, ognuno con le sue caratteristiche e ognuno con il proprio impegno.
Ma non voglio dimenticare tutti i fornitori che ci sono stati vicini, in particolare Gianluca, vera anima tecnica e strategica dei nostri sforzi di comunicazione on line, è grazie alla sua esperienza ed ai suoi insegnamenti che molti di voi ci hanno trovato, conosciuto , contattato.
Un buon 2018 a tutti voi, il nostro già lo sappiamo inizierà da subito con progetti e sfide emozionanti!
LA PAGINA FACEBOOK ED GLI ALBUM DI BACKSTAGE 2017
Non c’è dubbio il futuro è ora.
Non c’è dubbio la realtà immersiva è il modo più attuale di raccontare le vostre storie d’impresa.
Come fare formazione e condivisione in azienda con la realtà virtuale, La tua azienda in fiera con il VR-Expo-Kit #videoVR# #tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #oculus #googlecardboard #realtaaumentata #certificatogoogle #foto360 #bologna360 #fotografiapubblicitaria #storyteller #storytellerimmersivo #storyteller360gradi #cersaievirtualtour #video360fiera #video360cersaie #storytelling Immergere nel VR e convertire, Nella tua stanza, pieni anni 80 con la realtà virtuale, Il meglio della realtà virtuale il canale YuoTube VR Storytelling – Produzione video 360° – Sviluppo app realtà virtuale – Cardboard personalizzati – Affitto VR per eventi
Grazie a tutti i nostri clienti, un 2017 strepitoso con la realtà virtuale. 5 consigli per utilizzare Samsung Gear Vr durante fiere ed eventi della tua azienda, Immergere nel VR e convertire esperienza condivisibile on line grazie alla realtà virtuale. La tua azienda in fiera con il VR-Expo-Kit Da quei primi progetti pionieristici non abbiamo mai smesso di innovare e ascoltare i sogni e le esigenze dei nostri clienti affiancando ai classici servizi fotografici pubblicitari e produzioni video anche strumenti fortemente web-oriented e interattivi.Video e foto 360 per MSI a Milano Poi arrivarono i primi social,fotografie e video a 360° in alta definizione per uso editoriale, commerciale o promozionale , racconti digitali 360° on realtà virtuale per dispositivi mobili e indossabili.5 consigli per utilizzare Samsung Gear Vr durante fiere ed eventi della tua aziendao per il futuro digitale La tua azienda in fiera con il VR-Expo-Kit.Grazie a tutti i nostri clienti, un 2017 strepitoso con la realtà virtuale., 5 consigli per utilizzare Samsung Gear Vr durante fiere ed eventi della tua azienda .VR Storytelling – Produzione video 360° – Sviluppo app realtà virtuale – Cardboard personalizzati – Affitto VR per eventi,Grazie a tutti i nostri clienti, un 2017 strepitoso con la realtà virtuale.