Tour virtuali, video immersivi 360°, realtà virtuale.

Ne parla Hardware Upgrade, i visori VR per esporre ad una fiera

Ne parla Hardware Upgrade, i visori VR per esporre ad una fiera

Hardwearr articolo vr giochipreziosi video aziendale vr 360

Uno showroom sviluppato con tecniche di realtà virtuale, grazie alle quali poter partecipare contemporaneamente come espositore a due distinte fiere a migliaia di chilometri di distanza e offrire ai visitatori e ai clienti uno spazio espositivo di elevate dimensioni. E’ questa la soluzione tecnica sviluppata da Gruppo Orange per conto di Giocoplast Natale, la divisione di Giochi Preziosi che si occupa dei prodotti legati al Natale……..

LINK ALL’ARTICOLO


Non c’è dubbio il futuro è ora.

Non c’è dubbio la realtà immersiva è il modo più attuale di raccontare le vostre storie d’impresa.


foto fabrizio tondo
Fabrizio Chyrek
Fotografo e creativo digitale
Linkedin
Facebook


Tour Virtuali per raccontare la vostra filiera.

Produzioni video 360 realtà immersiva


Ne parla Hardware Upgrade, i visori VR per esporre ad una fiera #videoVR#  #tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #oculus #googlecardboard #realtaaumentata #certificatogoogle #foto360 #bologna360 #fotografiapubblicitaria #storyteller #storytellerimmersivo #storyteller360gradi #cersaievirtualtour #video360fiera #video360cersaie #storytelling

Ne parla Hardware Upgrade, i visori VR per esporre ad una fiera Da quei primi progetti pionieristici non abbiamo mai smesso di innovare e ascoltare i sogni e le esigenze dei nostri clienti affiancando ai classici servizi fotografici pubblicitari e produzioni video anche strumenti fortemente web-oriented e interattivi.Video e foto 360 per MSI a Milano Poi arrivarono i primi social, Ne parla Hardware Upgrade, i visori VR per esporre ad una fiera .

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*