2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR
2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR, una carrellata tra le aziende che nel 2016 hanno usato con successo il video VR 360, progettando campagne efficaci e sfruttando il potenziale altissimo di Facebook, Youtube, Periscope 360.
Su periscope Airbnb con protagonisti due giovani home-rental e una spettacolare struttura di Kauai.
GoPro oltre ad aver aperto il suo canale social GoproVr ha saputo sfruttare a pieno le potenzialità dei video 360° anche sulle altre piattaforme.
Quasi 8 milioni di visualizzazioni, Forse uno dei 360° più popolari su Facebook è quello di Star Wars.
Su Youtube McDonald’s ha realizzato un tour virtuale del nuovo ristorante a Marine Cove a Singapore, mostrandoci l’esperienza dei clienti e le tecnologie offerte dalla location, insieme alla classica cortesia dei lavoratori all’interno.
Che dire poi del tour della fabbrica dei famosi biscotti Oreo? Uno stile sognante e fantasioso tipo “Fabbrica di cioccolato”, che grazie ad un’animazione semplice ma suggestiva ci fa tornare tutti bambini!
Nike riprende senza filtri gli spogliatoi della squadra di calcio turca mentre i giocatori si preparano ed il capitano esegue il suo abituale breaf per caricare i compagni.
Non c’è dubbio il futuro è ora.
Non c’è dubbio la realtà immersiva è il modo più attuale di raccontare le vostre storie d’impresa.
Fabrizio Chyrek
Fotografo e creativo digitale
Linkedin
Facebook
Produzioni video 360 realtà immersiva
2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR #videoVR# #tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #oculus #googlecardboard #realtaaumentata #certificatogoogle #foto360 #bologna360 #fotografiapubblicitaria #storyteller #storytellerimmersivo #storyteller360gradi #cersaievirtualtour #video360fiera #video360cersaie #storytelling
2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR l’esperienza VR Da quei primi progetti pionieristici non abbiamo mai smesso di innovare e ascoltare i sogni e le esigenze dei nostri clienti affiancando ai classici servizi fotografici pubblicitari e produzioni video anche strumenti fortemente web-oriented e interattivi.Video e foto 360 per MSI a Milano Poi arrivarono i primi social, YouTube e Google Street View e capimmo che il web sarebbe diventato un insieme di persone che socializzano, lavorano e “passeggiano” senza alcuna barriera fisica legata al “dove si è” Regalo di Natale, contenuti VR su siti Word Press .
2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR: Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Mantova, Ravenna, Verona, contenuti-elearning-piu-innovativi,#tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #video36operindustria Visual Pro 360 è un grande teatro di posa e studio foto/video, è in grado di offrirvi servizi chiavi in mano nei vari settori merceologici, dal food all’arredamento, dalla ceramica all’automotive e alla moda.Live Video 360 su Facebook
2016 I Top brand nell’utilizzo del video VR