VisualPro 360 in tour a Firenze
VisualPro 360 organizza per la giornata dell’11 Marzo 2016 presso la sala “Donatello” di Novotel Firenze Nord una giornata di incontri dedicati all’approfondimento degli argomenti relativi all’interazione tra realtà virtuale e immersiva e la comunicazione che sia essa tecnica, illustrativa o focalizzata al marketing/vendite.
L’iniziativa è rivolta a specialisti del web marketing ed aziende del territorio toscano che potranno tra i temi trattati ed i case-history scegliere l’argomento più vicino alle loro attuali esigenze.
Gli incontri saranno di tipo one-to-one è quindi consigliabile prenotare al più presto la propria presenza (fino a 3 persone per azienda).
Andrea Pellini si occuperà della gestione delle prenotazioni e Fabrizio Chyrek della gestione degli argomenti in sala.
Potete contattare quindi Andrea Pellin Senior Account per la regione Toscana, al numero 335 132 9482 o inviarci una semplice e-mail di richiesta con oggetto: VisualPro 360 in tour a Firenze
VisualPro 360 in tour a Firenze, Calendario:
Duranta di ogni intervento 70 minuti, modalità degli incontri “one to one”, prenotazione obbligatoria, accesso gratuito.
Ore 9.00
Caffè di benvenuto.
A seguire:
Titolo dell’intervento :”Essere nel processo per raccontare il prodotto”
La realtà immersiva dedicata alla formazione tecnica, al manuale bordo macchina ed alla comunicazione interna riservata ai tecnici ed ai commerciali, utilizzabile in meeting o fiere sia on line che in locale.
Dedicato a:
Industria farmaceutica, meccanica di precisione, meccatronica, areonautica e areospace, web marketing specialist.
Case History affrontata (LINK)
Seguirà prova con occhiali immersivi e tablet UHD di alcuni esempi on-line ed in locale.
Titolo dell’intervento:”Passeggiare nel territorio, tra le sue eccellenze, la nuova customer experience del turista”
La realtà immersiva trasforma lo storytelling in esperienza indimenticabile. Visitare luoghi, comprare prodotti, chiedere informazioni e creare un dialogo con il territorio stesso. Così la realtà virtuale portata on line da Google Maps e dai suoi tour virtuali Street View e dal fotografo certificato “Google Firenze” Fabrizio Chyrek ,riscrive le regole del marketing territoriale.
Dedicato a:
Commercianti, Imprenditori alberghieri, Enti turistici, web marketig specialist dedicati al marketing territoriale e alberghiero, enti museali pubblici e privati.
Case history affrontata (LINK) (LINK)
Seguirà prova con occhiali immersivi e tablet UHD di alcuni esempi on-line ed in locale.
Ore 13.00
Seconda colazione e caffè
A seguire:
Titolo dell’intervento: “La realtà immersiva per il racconto del No-Profit, della Sanità Pubblica e privata sia on line che in forma riservata.”
Lo story telling immersivo dà il meglio di sè quando a raccontarsi sono persone e luoghi dove ci si prende cura della salute e del benessere delle persone. Il livello altissimo di empatia e di vicinanza in questo tipo di comunicazione è un fattore determinante al successo della campagna.
Dedicato a:
Enti no Profit con sviluppo provinciale e nazionale, web marketing specialist nella sanità pubblica o privata, web marketing specialist dedicati al no profit e alla gestione di grandi catene commerciali.
Case history: (LINK)
Seguirà prova con occhiali immersivi e tablet UHD di alcuni esempi on-line ed in locale.
Titolo dell’intervento: “Trovarsi di fronte alla nascita di un prodotto di eccellenza, la realtà virtuale ed il nuovo concetto di customer experience”
Dalla food industry alla moda il racconto di un eccellenza passa spesso dal racconto dei luoghi dove la stessa nasce, prende vita, viene usata.
La realtà virtuale permette una nuova visione della customer experience, più efficace, più coinvolgente, condivisibile e sempre disponibile grazie al web e alle App dedicate.
Case history: (LINK) (LINK)
Seguirà prova con occhiali immersivi e tablet UHD di alcuni esempi on-line ed in locale.
Ore 17.45
Conclusione lavori e caffè di arrivederci.
Siamo consapevoli che la scelta dell’incontro one to one porterà ad avere disponibili solo 4 slot nella giornata, ma stiamo già organizzando un altro appuntamento simile nel mese di marzo.
Vogliamo dare il massimo spazio alle vostre domande e ai vostri progetti mettendo sul tavolo non solo le nostre esperienze passate ma sopratutto le vostre esigenze attuali e future.
Per far questo abbiamo deciso un percorso che mettesse in primo piano la qualità dell’incontro più che il numero di sedie occupate. Del resto ci sentiamo e vogliamo rimanere dei sarti dedicati ai vostri progetti foto-video immersivi!
Grazie alle aziende che hanno prenotato la loro esperienza immersiva durante la data fiorentina del tour VisualPro360. Per chi è interessato organizzeremo una seconda edizione entro qualche settimana interessando anche le città di Parma, Verona, Bologna!
Potete contattare quindi Andrea Pellin Senior Account per la regione Toscana, al numero 335 132 9482 o inviarci una semplice e-mail di richiesta con oggetto: VisualPro 360 in tour a Firenze
Storytelling efficace grazie alla comunicazione immersiva, è il titolo del mio intervento durante la serata XChnge organizzata da CNA Modena lo scorso 23 Novembre. In sala si sono accomodate ben 48 aziende per ascoltare gli interventi dedicati alla gestione del Brand sfruttando le potenzialità del web.
Look around the future. Non c’è dubbio il futuro è ora.
Non c’è dubbio la realtà immersiva è il modo più attuale di raccontare le vostre storie d’impresa.
Fabrizio Chyrek
Fotografo e creativo digitale
Linkedin
Facebook
Fotografo certificato Google Modena Ravenna Bologna Parma Mantova Ferrara Milano Firenze Verona Padova