Tour virtuali, video immersivi 360°, realtà virtuale.

Maranello Welcome Immersivo

Maranello Welcome Immersivo
Il famoso portale Maranello Welcome ha scelto VisualPro360 per la realizzazione di un grande Company Visual Tour che possa rendere l’utente protagonista di una vastissima esperienza immersiva nei 120 e più iscritti al portale.
Grazie alla funzionalità “StarGate” già usata per racconta la filiera di importanti industrie italiane, possiamo infatti saltare da una location all’altra.
Ma abbiamo fatto di più organizzando un menù estremamente semplice, diviso per esperienze e per tipologia di proposta.
Sfruttanto la piattaforma Google Maps ora possiamo passeggiare di fronte alle varie attività iscritte ma possiamo anche entrare e da lì saltare alla pagina del negozio Maranello Welcome per comprare esperienze di ogni genere, da una cena al ristorante alla guida di una supercar alla prenotazione di una camera di albergo.

maranello welcome ferrari virtual tour

E’ la prima volta in Italia per un esperienza immersiva così vasta e organizzata, tutto il team VisualPro360 ne è estremamente orgoglioso.
In primis Fabio Campagnini che ha avuto la prima intuizione sulla creazione di questo progetto, a seguire tutto lo staff di Maranello Welcome e Fabrizio Chyrek che personalmente si occupa dell’inserimento in Google Maps e nel Company Visual Tour di ogni singola foto sfera.

maranello welcome google tour hotel

 

Ecco qua sotto il Company Visual Tour nella sua interezza, nelle prossime settimane si comporrà di nuove location da visitare e nuovi luoghi in cui passeggiare. Siamo sicuri che il portale Maranello Welcome con questo nuovo aggiornamento sarà la stella della famosa fiera di Londra dedicata all’offerta turistica italiana nel mondo!

Segui VisualPro360 sui social:

Fabrizio Chyrek | Facebook link

Seguici sulla pagina Facebook, news aggiornamenti e tante risorse per il tuo business

Linkedin|VisualPro

Seguici su linkedin, news, aggiornamenti e tante opportunità di lavoro!

 

Leave a Comment

Your email address will not be published.

*