PASSEGGIA PER VILLA CESI
Passeggia per Villa Cesi immergiti in un angolo di paradiso.
Se vi dicessi che esiste un posto incantato e, per di più, che si trova immerso tra le campagne Modenesi ci credereste? Un posto come quelli che non se ne vedono spesso. Sarà capitato a tutti di passare davanti ad una location da sogno e ammirarne esterrefatti la bellezza, la pace che trasmette, immaginando come possa essere fatta all’ interno, cosa possa esserci di raro ed unico, quali profumi si respirino e quante storie racconterebbero quegli enormi saloni e perché no, quegli angusti sgabuzzini.
Sono angoletti di paradiso di cui solo in rare occasioni si può godere.Villa Cesi, spazio per eventi, è uno di quegli angoletti.A questo punto vi direte : «bene, ci hai fatto sognare e ora? Non ci resta altro che provare solo ad immaginare».
Ebbene, vi sbagliate, perché qui entra in gioco il team di Visual Pro 360 con i suoi Visual Company tour, che si potrebbero definire a pieno titolo delle esperienze.Avete capito bene. Attraverso la tecnologia, Visual Pro 360 ci permette di passeggiare all’interno di Villa Cesi, senza necessariamente essere presenti sul luogo fisicamente.Immergendosi nel tour, raggiungibile facilmente attraverso il sito web Mario Neri Catering, si scopre una lunga strada che attraversa un lussureggiante parco e giunge all’ ingresso della struttura.

Uno dei suggestivi scorci immortalati da Fabrizio Chyrek durante il servizio fotografico dedicato al Tour Virtuale Google.
All’ interno ci si accorge della raffinatezza e della cura dei dettagli che i proprietari hanno dedicato all’ ambiente. Un grande salone per gli eventi con arredi e scenografie a riprodurre un’ atmosfera d’ altri tempi. Si può proseguir, poi, verso una grande sala convegni dal sapore un po’ vintage, in grado di ospitare fino a 220 persone. Un dettaglio affascinante è rappresentato da una piccolo elefantino, scultura risalente al 1700 con la proboscide in saluto e lo sguardo rivolto al cielo come ad indicarci di guardare in alto. «La sorpresa sta lì» ci dice.

Il sito internet di Mario Neri Catering propone il Tour Virtuale in full screen in un apposita sezione.
Effettivamente alzando gli occhi si ammira un bellissimo affresco realizzato su un soffitto a volta. Ripercorrendo la strada verso l’esterno Visual Pro 360 ha carpito, con le sue immagini, un suggestivo tramonto sul parco, che incornicia perfettamente il luogo e rende a pieno l’idea dell’atmosfera che si respira.
Questo è quello che un Visual Company tour tour offre: un’ esperienza, che prima si poteva solo immaginare. Una struttura ideale, quindi, oltre che per occasioni private, anche per convegni e workshop aziendali poiché offre la possibilità di godere di uno spazio capiente in una cornice suggestiva.
Importante, inoltre, il fatto che vengano messa a disposizione, su richiesta, la professionalità e l’ esperienza di un catering su misura.Villa Cesi, infine, attraverso il suo ufficio commerciale,offre ai suoi clienti la possibilità di richiedere informazioni e disponibilità attraverso una servizio mail rapido ed efficiente.
Se siete curiosi di conoscere anche voi Villa Cesi, passeggiate insieme a Visual Pro 360 all’ interno dei suoi saloni, attraverso la sezione dedicata di Google Street Wiew .