Eurovo

PROJECT DESCRIPTION


Eurovo emozioni immersive.

l gruppo Eurovo, terzo produttore di uova in Europa e tra le eccellenze della nostra food valley, ha scelto il nostro progetto integrato per raccontare con emozione e trasparenza il benessere che contraddistingue la vita delle galline nel loro allevamento.

eurovo1

eurovo2

Il progetto comprende, infatti, una passeggiata virtuale basata su piattaforma Google Maps e una serie di video clip sferici viventi nel nuovo canale Youtube360 di LE NATURELLE e nel Company Visual Tour che racconta le caratteristiche del luogo utilizzando, appunto, “emozioni immersive” sia foto che video.
Grazie alla nuova piattaforma VisualKolor (indipendente da Google Maps e quindi libera dalle regole di pubblicazione del “Grande G.”) possiamo far vivere queste emozioni anche offline, su pc, Mac e tutti i device mobili, sia Android che Ios.
Questo significa, dare la LIBERTA’ al nostro cliente di portarsi in tasca il prodotto ed usarlo in convegni, fiere, eventi.

Ed in momenti come questi, come non stupire e coinvolgere il pubblico utilizzando device indossabili come gli occhiali per la realtà immersiva Cardboard o i nuovi sensori Intel per l’interazione con la navigazione?
I videoclip prodotti sono inoltre stati caricati sulla piattaforma Kolor, che dà al cliente la libertà di utilizzare un player diverso da YouTube, in particolare sfruttando il fatto che Kolor dà sempre precedenza alla qualità inviata al device al contrario di YouTube che predilige la velocità di invio a scapito della qualità del file.

Questo perché i videoclip sferici da noi creati hanno un formato 4k, cioè, lo standard più alto per ora concesso nello streaming on line.
Del resto la tecnologia che utilizziamo comprende un flusso di ben 6 video camere 4k ognuna dedicata a riprendere una porzione della sfera video. Una quantità pazzesca di dati che offre, però, un risultato finale mozzafiato!
Ora si può, ora è semplice, ora è il momento delle emozioni immersive!

E ora largo al nostro progetto backstage ed alle giovani promesse che ci hanno seguito in questa avventura.
Il bellissimo backstage di Giulia Nerbano pubblicato sulla pagina Facebook Visualpro360:

DSC_00291-1024x683

IMG_0119-1024x683

Heila Cranes esperienza VideoVr è la prima realtà Italiana specializzata nel raccontare la Vostra Azienda facendo IMMERGERE il pubblico all’interno delle vostre storie usando fotografie e video a 360 gradi,Nessuno escluso dal video VR, tour virtuali e realtà aumentata. Video e foto 360 per MSI a Milano Video 360 a Farerete Bologna 2016

Parmareggio storyteller Video Vr Video 360 gradi tour virtuali per l’industria nelle città di : Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Mantova, Ravenna, Verona, contenuti-elearning-piu-innovativi,#tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #video36operindustria Visual Pro 360 è un grande teatro di posa e studio foto/video, è in grado di offrirvi servizi chiavi in mano nei vari settori merceologici, dal food all’arredamento, dalla ceramica all’automotive e alla moda. Siamo una organizzazione di comunicazione visiva che in 35 anni si è costruita con professionalità delineate e mature esperienze.Nessuno escluso dal video VR. Il teatro di posa di 1000 mq. è organizzato e pronto ad ospitarvi e offrirvi le più aggiornate tecnologie digitali per progettare e produrre immagini in grado di soddisfare ogni esigenza di mercato.Parmareggio storyteller Video Vr Eurovo e la realtà immersiva ELEARNING PROGETTI FORMATIVI VR AR
Heila Cranes esperienza VideoVr tour virtuali per l’industria nelle città di : Modena, Reggio Emilia, Bologna, Parma, Piacenza, Mantova, Ravenna, Verona
Decathlon e l’esperienza videoVr social in piazza #tourvirtuale #virtualtour #googletourvirtuale #video360gradi #video360 #videoimmersivi #realtaimmersiva #video36operindustria Parmareggio storyteller Video Vr

PROJECT DETAILS

  • Date : 8 marzo 2016
  • Tags : Foto video 360°, Tour 360°